19 aprile 2024
Aggiornato 15:30

Serie A, Juve: Nedved e Marchionni recuperati per la Roma

Domani da verificare condizioni di Legrottaglie e Marchisio

ROMA - Due sorrisi in casa Juventus, due buone notizie in arrivo dall'infermeria in vista dell'anticipo di sabato sera contro la Roma all'Olimpico per la ventinovesima giornata del campionato di Serie A.

Per la trasferta nella capitale infatti l'allenatore bianconero potrà contare sui recuperi dei centrocampisti Marco Marchionni, che oggi ha sostenuto l'intera seduta di allenamento, ristabilito dall'affaticamento muscolare sofferto nella scorsa settimana, e Pavel Nedved, recuperato dall'infortunio al fianco patito nello sfortunato ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Chelsea a Torino.

Il difensore Nicola Legrottaglie ha svolto oggi invece un lavoro differenziato, mentre l'altro centrocampista Claudio Marchisio ha disertato l'allenamento per un dolore al ginocchio destro: le condizioni di entrambi saranno valutate domani. Mauro Camoranesi, Paolo De Ceglie e Cristiano Zanetti, infine, sono rimasti anche oggi a disposizione dei preparatori atletici per i rispettivi programmi di recupero.