29 marzo 2024
Aggiornato 14:00
L'attaccante napoletano arriva a Torino in prestito

Juventus, ufficiale l'acquisto di Borriello

«Sono veramente onorato di essere qui - dice Borriello ai microfoni di Juventus Channel -. Per me è un grande attestato di stima da parte di una delle società più titolate al mondo»

TORINO - Adesso è ufficiale: Marco Borriello è un giocatore della Juventus. Il club bianconero, con una nota apparsa sul sito ufficiale, ha annunciato l'acquisto del 29enne attaccante napoletano, che arriva a Torino con la formula del prestito «a fronte di un corrispettivo di mezzo milione di euro da versare nel corso del corrente esercizio. Il contratto prevede inoltre la facoltà per Juventus di esercitare, al termine della stagione sportiva 2011-2012, il diritto di opzione per l'acquisizione a titolo definitivo del calciatore a fronte di un corrispettivo di 8 milioni, pagabili in tre esercizi».

«Sono veramente onorato di essere qui - dice Borriello ai microfoni di Juventus Channel -. Per me è un grande attestato di stima da parte di una delle società più titolate al mondo. E' molto stimolante per me essere qui. Arrivo in una squadra quadrata, solida, agguerrita e che ha fame. Cercherò subito di entrare nella mentalità del gruppo e di raggiungere il massimo. Conte? Ci siamo sentiti per telefono, ma non abbiamo parlato del mio ruolo».