18 aprile 2024
Aggiornato 16:30
Pronto a tornare in campo

Vucinic: Non dobbiamo abbassare la guardia

L'attaccante bianconero: «Lazio, Chelsea e Milan: tre partite che possono decidere il destino della nostra stagione, tra scudetto e Champions League. Non possiamo permetterci nessun passo falso»

TORINO - «Ora sto bene, e in vista di questa settimana non dobbiamo abbassare la guardia». Mirko Vucinic è pronto a tornare in campo: lo ha annunciato lo stesso attaccante montenegrino sul suo sito ufficiale. «L'infezione intestinale e la botta al polpaccio rimediata contro l'Inter non mi hanno permesso di essere al 100% ma sono felice perché abbiamo ottenuto la prima vittoria in Champions (contro il Nordsjaelland, ndr), dopo una prova straordinaria dei mie compagni».

TRE SFIDE DECISIVE - Vucinic sarà a disposizione già per la gara di campionato contro la Lazio in programma sabato prossimo. «Lazio, Chelsea e Milan: tre partite che possono decidere il destino della nostra stagione, tra scudetto e Champions League - sottolinea l'ex romanista -. Non possiamo permetterci nessun passo falso, soprattutto contro il Chelsea, perché vogliamo continuare a sognare e soprattutto continuare a vincere, perché noi siamo la Juve!».