20 aprile 2024
Aggiornato 15:30
Calciomercato

Cairo, ironia sul Milan: «Cerci resta qui. Noi siamo in Europa, loro no»

Il presidente del Torino, intervenuto alla presentazione del palinsesto autunnale de La7 ha ribadito la volontà di tenere Cerci, sempre che il calciatore sia d’accordo a restare al Torino.

TORINO - «Cerci non è un giocatore del Milan». Lo ha detto il presidente del Torino Urbano Cairo, a margine della presentazione dei palinsesti autunnali di la7, rispondendo a chi gli chiedeva aggiornamenti sul calciomercato. «Cerci - ha detto Cairo - interessa a diverse squadre e non solo al Milan. Io però voglio tenerlo. Bisogna capire quali sono le intenzioni del giocatore e se è possibile trovare un accordo con lui oppure se punta a squadre più importanti». Il presidente si è poi lasciato andare a una battuta: «E comunque noi l'anno prossimo faremo le coppe, il Milan no».

PRELIMINARI EUROPA LEAGUE SU LA7? VALUTIAMO – Il discorso poi è scivolato sull’argomento del giorno, la presentazione del palinsesto autunnale de La7. Nel suo doppio ruolo di editore dell’emittente e presidente del Torino, Urbano Cairo ha chiarito la sua posizione: «Amo lo sport ma La7 non è il luogo giusto per lo sport. Stiamo ragionando se acquistare o meno i diritti dei preliminari di Europa League del Torino perchè vorremmo farlo ad alto livello e noi non abbiamo mai fatto un evento del genere negli ultimi anni, quindi stiamo cercando di capire se valga la pena di farlo noi o lasciarlo fare a chi lo fa già».