25 aprile 2024
Aggiornato 21:00
Viabilità

Potatura degli alberi in corso Unione Sovietica, dimezzata la linea del tram 4

Le variazioni di linea non saranno effettuate durante il fine settimana. I disagi saranno ovviati dall'introduzione di una navetta sostitutiva

TORINO - Sarà un ritorno dalle vacanze decisamente turbolento per i pendolari che sono soliti recarsi in centro o comunque spostarsi in città con il tram della linea 4. Dal 7 al 29 gennaio, infatti, dal lunedì al venerdì il servizio sarà praticamente dimezzato.

La variazione in direzione strada del Drosso
A causa dei lavori di potatura degli alberi in corso Unione Sovietica il percorso del tram della linea 4 sarà limitato in corso Turati all’angolo con corso Lepanto, in direzione strada del Drosso. Per ovviare ai disagi causati ai pendolari sul tratto compreso tra corso Turati e strada del Drosso sarà in servizio una navetta sostitutiva con capolinea nel controviale sud di corso Lepanto, prima di corso Unione Sovietica.

La variazione in direzione via degli Ulivi
Sempre negli stessi giorni, in direzione del capolinea a Falchera, la linea tram sarà deviata da corso Turati in corso Lepanto, corso Re Umberto, corso Stati Uniti e via Sacchi per poi proseguire con percorso normale in direzione di corso Giulio Cesare. Le variazioni di percorso non saranno effettuate nel fine settimana, durante cui la linea del tram 4 effettuerà l’abituale percorso.