24 aprile 2024
Aggiornato 05:30
Basket

Disavventura per due giocatori dell’Auxiulium Cus Torino, aggressione fuori dalla discoteca

Tornati a casa dopo la vittoria contro Pesaro, Jerome Dyson e Ian Miller hanno passato qualche ora in una nota discoteca di Torino. All’uscita i due compagni sono stati aggrediti

TORINO - Disavventura notturna per Jerome Dyson e Ian Miller, i due giocatori dell’Auxilium Cus Torino, la squadra che ha riportato la massima serie del basket sotto la Mole. I due compagni erano andati a festeggiare la vittoria contro Pesaro al Club ’84, nota discoteca torinese che ha sede all’interno del Parco del Valentino, quando all’uscita sono stati aggrediti.
I due giocatori, come sottolineato dalla nota del club, erano «nel loro giorno libero» e «attualmente si trovano nelle rispettive abitazioni». La paura però è stata tanta quando è arrivata la notizia delle aggressioni ai vertici societari.

Giorni di stop per Dyson e Miller
Gli accertamenti diagnostici effettuati in giornata all’ospedale Cto hanno evidenziato per Jerome Dyson un trauma cranico nelle regione temporo-parietale sinistra. Lo stesso play-guardia americano dovrà pertanto osservare trenta giorni di riposo dall’attività agonistica, ai quali seguirà un successivo controllo per stabilire i reali tempi di recupero. In questo momento Jerome Dyson è tornato nella propria abitazione, accompagnato dalla dirigenza della società, con la famiglia. Meno grave Ian Miller che riprenderà regolarmente gli allenamenti con la squadra nei prossimi giorni.