24 aprile 2024
Aggiornato 05:00
Pusher in manette

Droga nei guanti e nell'armadio, spacciatore arrestato dopo un controllo stradale

In manette dopo un controllo stradale di polizia a Grugliasco. In manette per spaccio di droga un uomo di 56 anni: in casa aveva nascosti diversi panetti di hashish

GRUGLIASCO - Un posto di blocco della polizia del Commissariato di Rivoli a Grugliasco ha portato nella giornata di ieri all'arresto di un italiano di 56 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Quando gli agenti hanno fermato l'uomo, che era a bordo di una Opel Corsa, hanno notato il suo fare sospetto e hanno proceduto con il controllo della vettura rinvenendo all'interno diverse dosi di hashish. In particolare, la dose più consistente, era occultata in un guanto.

Le modalità di confezionamento e il quantitativo di droga ritrovata hanno fatto presumere ai poliziotti che il cinquantaseienne fosse dedito all'attività di spaccio di sostanze stupefacenti e così hanno proceduto anche alla perquisizione domiciliare. Dentro un armadio in camera da letto l'uomo nascondeva altri 300 grammi di hashish suddivisi in panetti che, se immessi sul mercato, gli avrebbero fruttato 1.500 euro l'uno. In cucina gli agenti del Commissariato di Rivoli hanno ancora trovato un coltello con la lama sporca di sostanza stupefacente usato, per ammissione dell'arrestato, per tagliare la sostanza stessa.