26 aprile 2024
Aggiornato 00:30
Polizia di Stato

Inseguimento per le vie del centro, fermato uno spacciatore in via XX Settembre

Una fuga che si è protratta per molte centinaia di metri. Partita da Via XX Settembre, passata per Via Garibaldi e Piazza Castello e poi terminata con il ritorno in Via XX Settembre

TORINO - Il centro di Torino è stato teatro di un inseguimento da parte della polizia che aveva beccato in flagrante uno spacciatore gabonese mentre vendeva una dose di droga in via XX Settembre. Gli agenti si sono avvicinati al pusher, un ragazzo di 26 anni, che alla vista della divisa si è messo a correre per non farsi arrestare.

Il giovane spacciatore ha percorso via XX Settembre, via Garibaldi, ha attraversato ancora piazza Castello e poi, giunto nuovamente in via XX Settembre, è stato fermato dalla polizia del Commissariato Centro.

Lungo il tragitto il giovane aveva abbandonato un fazzoletto con una cinquantina di involucri di cocaina. In seguito a perquisizione personale sono stati sequestrati 700 euro, probabile provento dell’attività illecita. Il gabonese è stato arrestato per detenzione e traffico di sostanze stupefacenti.