19 aprile 2024
Aggiornato 05:30
Al Pala Alpitour

Elisa torna a Torino: suonerà al Pala Alpitour in autunno

La cantante tornerà in città il prossimo 14 novembre. Intanto, mentre la aspettiamo sul palco dell'Ariston, la possiamo ascoltare in radio con il nuovo singolo «No Hero»

TORINO - La vedremo a breve a Sanremo tra i superospiti italiani e internazionali, tra cui Elton John ed Ellie Goulding. Elisa tornerà con la sua voce straordinaria sul palco dell'Ariston che l’ha vista trionfare nel 2001 con il brano «Luce (Tramonti a nord est)». In radio, questi giorni, stanno passando la bellissima «No Hero», singolo in inglese con cui torna alle origini: un brano dal sound potente, che anticipa l’uscita del nuovo album atteso per marzo pubblicato da Sugar. E finalmente, per tutti gli appassionati torinesi e non, la potremo vedere in città in autunno. A grande richiesta Elisa tornerà ad esibirsi al Pala Alpitour di Torino il prossimo 14 novembre. I biglietti sono già acquistabili su www.ticketone.it e presso le rivendite abituali.

Le date confermate
Queste le prime date confermate: l’11 novembre a FIRENZE (Nelson Mandela Forum);il 14 novembre a TORINO (Pala Alpitour); il 19 novembre a ROMA (Pala Lottomatica);il 22 novembre a BOLOGNA (Unipol Arena); il 25 novembre a MILANO (Mediolanum Forum); il 28 novembre a PADOVA (Kioene Arena).