18 aprile 2024
Aggiornato 11:00
Spaccio nella città di Torino

Barriera di Milano, arrestato il «mercante della droga» con 146 dosi in tasca

Il suo «ufficio» erano le strade del quartiere Barriera Milano da dove partiva per fare le consegne in tutta la città. I carabinieri della Stazione di Torino Borgo Dora lo hanno fermato in flagrante

TORINO - Spacciava a domicilio in tutta la città partendo dal quartiere Barriera di Milano e quando i carabinieri lo hanno arrestato lo hanno trovato con 146 dosi di sostanza stupefacente tra eroina e cocaina. In manette è così finito quello che è stato definito come il "mercante della droga", un senagalese di 21 anni senza fissa dimora, che da qualche tempo era diventato il punto di riferimento per l’acquisto di eroina e cocaina per molti torinesi. Le ordinazioni, da quanto è stato accertato, avvenivano solo tramite il telefono per sfuggire ai controlli delle forze dell’ordine, battere la concorrenza e velocizzare i tempi di consegna.

L'arresto in via Giaveno
I carabinieri della Stazione Borgo Dora sono risaliti a lui e lo hanno arrestato nella serata di ieri tra via Giaveno e via Beinasco. Quando lo hanno individuato, i militari hanno fermato il ventunenne: nelle tasche aveva 83 dosi di cocaina, 63 dosi di eroina e due telefonini cellulari.