19 aprile 2024
Aggiornato 10:30
Spettacoli a Torino

Aldo, Giovanni e Giacomo al Pala Alpitour dall'11 al 13 marzo 2016

"La montagna", "I gemelli", "Scuola di polizia", "Pdor", "Scuola di siciliano" e "Ajeje Brazorf" sono solo alcuni degli sketch che si potranno rivedere dal vivo

TORINO - Torna sul palcoscenico il trio più amato d'Italia. Per festeggiare i 25 anni di carriera Aldo, Giovanni e Giacomo hanno preparato uno spettacolo in cui ripercorreranno i loro più grandi successi, riproponendo gli sketch più amati da pubblico e mai più portati in scena a teatro dopo le tournèe originarie. Dall'11 al 13 marzo si esibiranno al Pala Alpitour di Torino.

Lo spettacolo di Aldo, Giovanni e Giacomo
"La montagna", "I gemelli", "Scuola di polizia", "Pdor", "Scuola di siciliano" e "Ajeje Brazorf" sono solo alcuni degli sketch che si potranno rivedere dal vivo, con la proiezione sul palco di alcune delle scene indimenticabili tratte dalla loro produzione cinematografica e televisiva come i Bulgari, Nico, Johnny Glamour, Tafazzi, Rolando e gli Svizzeri. La regia è affidata ad Arturo Brachetti, che li ha diretti in tutte le produzioni teatrali (I Corti, Tel chi el telun, Anplagghed e Ammutta Muddica). In scena, la presenza immancabile di Silvana Fallisi. Aldo Giovanni e Giacomo saranno inoltre accompagnati dal vivo dalla grande orchestra dei Good Fellas, proprio come in Tel chi el telun. I biglietti sono in vendita a partire da 33 euro.