19 maggio 2024
Aggiornato 00:00
Anziano investito in corso Peschiera

Gravissimo incidente in corso Peschiera, auto pirata investe un anziano e scappa

Sabato nero per i pedoni, tre investimenti: in corso Peschiera, all'angolo con via San Paolo, un'auto pirata si è data alla fuga

TORINO - Tre pedoni investiti in una sola giornata, il più grave in corso Peschiera, all'angolo con via San Paolo. Brutto sabato per quanto riguarda gli incidenti stradali in città.

Auto pirata in corso Peschiera
Come detto l'incidente stradale più grave si è verificato nella Circoscrizione 3 di Torino, tra corso Peschiera e via San Paolo. Erano le ore 18 di ieri quando un uomo di 86 anni è stato investito da una vettura che percorreva la carreggiata centrale del corso. L'automobilista non si è fermato a prestare soccorso ed è fuggito, mentre sul posto sono intervenuti sia gli agenti della polizia municipale sia il 118 che ha trasportato d'urgenza l'anziano al pronto soccorso dell'ospedale Maria Vittoria dove si trova in prognosi riservata. I vigili dispongono già di importanti elementi per risalire all'auto pirata, ma si riservano di controllare anche i filmati delle telecamere di sicurezza presenti in zona. Eventuali testimoni possono mettersi in contatto con la polizia municipale stessa al numero 011/01126509710.