26 aprile 2024
Aggiornato 07:00
Incidente in corso Monte Cucco

Terribile scontro nella notte, grave un 24enne. L'altro automobilista positivo all'alcol test

L’incidente stradale è avvenuto intorno alle 2.20 della notte. Il ragazzo di 24 anni è in prognosi riservata al Maria Vittoria, lesioni lievi per l'altro automobilista che guidava in stato di ebbrezza

TORINO - Terribile incidente nella notte tra corso Monte Grappa e corso Francia. Un ragazzo di 24 anni è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Maria Vittoria dopo che con la sua auto, una Fiat Punto Evo, ha impattato contro una Fiat 500 del servizio di car sharing Enjoy guidata da un cittadino peruviano risultato positivo all’alcol test.

L’incidente e la corsa in ospedale
L’incidente stradale è avvenuto intorno alle 2.20 della notte. La Fiat 500 stava percorrendo corso Monte Cucco in direzione di corso Monte Grappa, la Punto Evo procedeva su corso Francia in direzione di piazza Massaua. Lo sconto tra le due autovetture è stato violentissimo, con la vettura del ventiquattrenne presa in pieno sul fianco sinistro e distrutta quasi completamente. Il 118 intervenuto sul posto ha trasportato d’emergenza il giovane al pronto soccorso dove, alle 5.10, è stato emesso un referto di prognosi riservata. Anche il conducente e il passeggero della Fiat 500 sono stati trasportati presso lo stesso ospedale, ma con lesioni lievi.