20 aprile 2024
Aggiornato 09:30
L'evento a Torino

"In Vino Veritas", la Wine & StreetFood Experience a Torino

La rassegna, il cui ingresso sarà completamente gratuite, ospiterà più di 40 aziende vinicole italiane

TORINO - Amanti del vino, non prendete impegni: dal 19 al 21 febbraio, presso l'MRF Mirafiori di corso Settembrini 178, si svolgerà "In Vino Veritas", una Wine & StreetFood Experience dall'ingresso gratuito. La rassegna, in cui il vino e il cibo saranno gli assoluti protagonisti, ospiterà più di 40 aziende vinicole italiane.

Come funziona
L'ingresso alla clientela sarà completamente gratuito. Per degustare il vino bisognerà munirsi di scontrino da fare alle casse centrali; dopo potrete scegliere il vino che preferite che sarà servito e consigliato dai sommelier messi a disposizione dagli organizzatori. Coloro che assaggeranno il vino, riceveranno un bicchiere e un porta bicchiere che potranno tenere a fine rassegna.

I costi del vino
I costi del vino saranno di 2,3 o 4 ticket a seconda della tipologia; 1 ticket vale 2€, con la possibilità di aderire a questa particolare promozione: - 6 ticket + bicchiere e porta bicchiere 10€

La location e gli orari
In Vino Veritas si svolgerà nelle ex fabbriche FIAT di Corso Settembrini 178 riprendono, cuore pulsante dell'industria torinese. L'ingresso sarà possibile il venerdì dalle 18 a mezzanotte, il sabato dalle 12 alle 2 e la domenica dalle 12 a mezzanotte. Per ulteriori informazioni, vi rimandiamo alla pagina Facebook ufficiale dell'evento. Buon divertimento!