19 aprile 2024
Aggiornato 04:00
Trasporto aereo

Blue Air annuncia un nuovo collegamento Torino-Alghero: si parte a metà maggio

Dal 16 maggio raggiungere la Sardegna dal capoluogo piemontese sarà più semplice. E' la 14esima rotta offerta della compagnia da Caselle.

TORINO - Da maggio, raggiungere la Sardegna da Torino sarà più semplice. La compagnia Blue Air ha infatti deciso di ampliare il proprio network annunciando la rotta Caselle-Alghero. Il nuovo volo verrà operato dal 16 maggio, con frequenza quadrisettimanale: lunedì, mercoledì, giovedì e sabato.

Orari e costi
Il volo partirà da Caselle alle ore 14.00 per arrivare in Sardegna alle 15.05, mentre da Alghero si decollerà alle 15.50 arrivando nel capoluogo piemontese alle ore 16.55. Un biglietto invece costerà dai 19,90 euro in su, con il bagaglio a mano incluso.

Blue Air investe su Torino
La nuova rotta la Sardegna è la quattordicesima destinazione proposta dalla compagnia Blue Air da Torino. Con tre aeromobili fissi presente nell'aeroporto torinese, Blue Air offre collegamenti verso le destinazioni italiane di Roma, Bari, Lamezia Terme e Catania, ma non mancano i voli diretti low cost verso le città europee di Atene, Berlino, Londra, Madrid, Bucarest, Bacau oltre ai voli per le destinazioni estive Ibiza, Minorca e Palma di Maiorca. Un'investimento importante, per una Torino sempre più connessa con il resto d'Italia e d'Europa.