26 aprile 2024
Aggiornato 02:00
Dieci anni dalle Olimpiadi

Week end di festa per le Olimpiadi, torna il biglietto unico sui mezzi pubblici Gtt

Due giorni di festa anche per coloro che prendono i mezzi pubblici a Torino. Gtt ha deciso di affidarsi ancora una volta al biglietto unico: con solo 1,50 euro si potrà viaggiare tutti il giorni, in entrambi i giorni, su bus, tram e metro sulle linee urbana e suburbana

TORINO - Ormai sta diventando una bella abitudine. Dopo il doppio successo della scorsa settimana e di qualche mese fa, sabato 27 e domenica 28 febbraio, in occasione delle celebrazioni del decimo anniversario dalle Olimpiadi e delle Paraolimpiadi invernali di Torino 2006, torna il biglietto unico per viaggiare tutto il giorno sui trasporti pubblici Gtt spendendo solo 1,50 euro. Tram, bus e metropolitana della rete urbana e suburbana saranno utilizzabili timbrando un solo biglietto, valido per tutto il giorno.

Sabato c’è la Notte Bianca, trasporti potenziati
Nel pomeriggio di sabato 27 febbraio in centro si svolgerà il corteo dei volontari di Torino 2006 che determinerà la variazione del percorso di numerose linee bus e tram. La sera invece, vista la Notte Bianca, Gtt ha previsto il potenziamento della rete notturna Night Buster. Nelle stazioni della metropolitana "Porta Nuova" e "Marconi" saranno inoltre allestiti due dj set.

NOTTE BIANCA -> 5 APPUNTAMENTI DA NON PERDERE