27 aprile 2024
Aggiornato 04:00
Quartiere Barriera di Milano

Ristorante illegale in un appartamento in corso Giulio Cesare, a tavola si presenta la polizia

Tre le persone responsabili denunciate per esercizio dell’attività di somministrazione di cibo e bevande. Sequestrati cibo, alimenti e attrezzatura della cucina improvvisata.

TORINO - Avevano allestito un ristorante illegale in un appartamento al primo piano di corso Giulio Cesare. Nella serata di venerdì però oltre ai clienti i clienti, tutti cittadini stranieri, si sono presentati alla porta dell’alloggio anche gli agenti di polizia del Commissariato Dora Vanchiglia e quelli della polizia municipale. Il controllo effettuato dalle forze dell’ordine ha portato alla denuncia per esercizio dell’attività di somministrazione di cibo e bevande per due senegalesi e un maliano di età compresa tra i 20 e i 32 anni.

Tutti denunciati i «clienti» del ristorante illegale
Al termine degli accertamenti i poliziotti hanno denunciato i clienti del ristorante illegale di corso Giulio Cesare perché sono risultati tutti irregolari sul territorio nazionale. Cibo e alimenti presenti nella cucina improvvisata, presenti nell’alloggio già oggetto di precedenti controlli, sono stati sequestrati.