24 aprile 2024
Aggiornato 07:00
Previsioni meteo a Torino

Il sole sta per lasciare Torino, le previsioni meteo annunciano «rischio neve»

Che tempo farà domani nella nostra città? Pioggia o sole? Neve o grandine? Qui il bollettino completo

TORINO - Questa mattina la nostra città si è svegliata con un bel sole caldo, ma nella giornata di domani sono previsti cambiamenti importanti che potrebbero portare nuovamente la neve sotto la Mole. Qui il bollettino completo.

Temperature
Secondo le previsioni meteo dell'Arpa e di diversi istituti meteorologici, le temperature saranno in netto calo rispetto a oggi. La minima (2 gradi) si registrerà alle prime ore del mattino, mentre la massima (6 gradi) nelle ore centrali della giornata.

Nuvolosità
Al mattino e nel pomeriggio il cielo sarà parzialmente nuvoloso, mentre in serata il fenomeno potrebbe essere in lieve attenuazione. Venti moderati o localmente forti, in attenuazione in serata.

Precipitazioni
Nella prima parte della giornata sono previsti rovesci moderati, con picchi localmente forti, ma anche nel pomeriggio e in serata sono previsti 3/4 millimetri di pioggia. Sono inoltre attesi fino a 80-100 cm di neve sulle zone montane sudoccidentali. Possibile neve mista o intermittente a pioggia in Piemonte, compresa la città di Torino.