19 aprile 2024
Aggiornato 03:00
Eventi a Torino

Attentati a Bruxelles, rinviata la «Corsa sotto i LED» del parco Ruffini

A seguito degli atti di terrore di Bruxelles, la manifestazione «Vediamoci stasera! - Correndo sotto i LED» è rinviata al prossimo 6 aprile

TORINO - A seguito degli attentati terroristici di Bruxelles avvenuti questa mattina, che hanno provocato la morte di 28 persone e il ferimento di numerosi altri cittadini, il Comune di Torino ha deciso di rinviare la manifestazione «Vediamoci stasera! - Correndo sotto i LED». Quella che sarebbe stata una bella corsa in sicurezza all’interno di un parco Ruffini illuminato con i led più potenti ma meno dispendiosi della città si terrà il prossimo 6 aprile.

Tutto sulla manifestazione «Vediamoci stasera! - Correndo sotto i LED» »

Il progetto #TorinoaLED
L'invito ai podisti arriva da parte del Comune di Torino in collaborazione con la Fondazione Torino Smart City, IREN e CUS Torino e ha lo scopo di promuovere l’innovativo progetto #TorinoaLED. I corridori verificheranno in prima persona la qualità della luce led: bianca, luminosa e capace di concentrare il fascio verso il basso, rendendo più sicura la pratica dello sport all'interno dei parchi. I cittadini-sportivi che hanno interesse a prendere parte all’allenamento possono registrarsi al seguente indirizzo: http://www.torinoaled.it/correndosottoiled/. La partecipazione è gratuita.