28 marzo 2024
Aggiornato 23:00
Offerte di lavoro

Dal 6 al 9 aprile torna IoLavoro, l'appuntamento per chi cerca un impiego

La ventesima edizione della manifestazione si svolgerà al Pala Alpitour di corso Sebastopoli

TORINO - Da mercoledì 6 a sabato 9 aprile, il Pala Alpitour ospiterà la ventesima edizione di IoLavoro, manifestazione promossa dall’Assessorato Istruzione, Lavoro e Formazione professionale della Regione Piemonte, realizzata dall’Agenzia Piemonte Lavoro in collaborazione con Città metropolitana di Torino, Città di Torino, Camera di commercio di Torino.

La novità principale della ventesima edizione
Per quattro giorni, dalle 10 del mattino sino alle 18, chi è alla ricerca di un lavoro avrà la possibilità di entrare in contatto con diverse aziende, multinazionali e non. Le offerte di lavoro, come al solito, sono ripartite in ogni tipo di settore: tecnologico, elettronico, turistico-alberghiero, ristorazione ecc.. La novità importante di questa ventesima edizione è però la partecipazione dei centri di impiego della Regione Piemonte, resa possibile dal Jobs Act e della Legge di riordino delle province.

Le aziende che aderiscono alla manifestazione
Tante le aziende che, come sempre, aderiscono alla manifestazione. A questa edizione hanno deciso di partecipare realtà come Ikea, Lavazza, Club Med, I Grandi Viaggi, Food & Company, Monge spa, Bene Banca (Bcc), Banca Sella. Per partecipare ai colloqui con alcune aziende bisognava mandare la candidatura online entro il 21 marzo, per altre bisognerà presentarsi in prima persona nei giorni della manifestazione. In ogni caso vi invitiamo a consultare il sito ufficiale di IoLavoro, per qualsiasi tipo di informazione.