24 aprile 2024
Aggiornato 07:30
Previsioni meteo a Torino

Meteo a Torino, le previsioni per il weekend pasquale

Pioggia o sole: che tempo ci aspetta in un fine settimana di festa? Il maltempo rovinerà le nostre vacanze? Qui il bollettino completo

TORINO - Un lungo weekend di festa è alle porte. Tra pranzi, gite fuori porta e visite ai musei, le incognite arrivano come sempre dalle previsioni meteo. Cosa dobbiamo aspettarci in questo fine settimana pasquale?

Quadro generale
Domani, sabato 26 marzo, avremo la giornata migliore di questo week-end pasquale. Domenica invece sarà una giornata più nuvolos, con qualche rovescio sulle Alpi. Migliori invece le condizioni a Pasquetta, con schiarite alternate a temporanei addensamenti nuvolosi. 

Temperature
Secondo le previsioni di diversi istituti meteorologici, le temperature comunque nella media stagionale. La minima oscillerà intorno ai 5 gradi,  mentre la massima rimarrà intorno ai 16 gradi.

Nuvolosità
A parte sabato, difficilmente avremo grandi giornate di sole. Le nuvole saranno quindi protagoniste del weekend pasquale, alternate ad schiarite improvvise.

Precipitazioni
Se nella giornata di sabato è praticamente impossibile che possano esserci dei fenomeni piovosi, diversa è la situazione di domenica: nella giornata di Pasqua potrebbero esserci alcuni rovesci soprattutto nel pomeriggio e in serata. A Pasquetta invece non dovrebbe piovere, ma la situazione è in continuo aggiornamento.