15 maggio 2024
Aggiornato 16:00
Incidente stradale

Ciclista investito nella notte a Borgaro: non ha documenti, solo un tatuaggio

L'uomo è stato rimasto vittima di un incidente stradale nella notte di ieri, sulla sp 501. Ricoverato d'urgenza al Giovanni Bosco di Torino, nessuno ne ha denunciato la scomparsa.

BORGARO TORINESE - Un uomo dall'identità per il momento sconosciuta è stato investito ieri sera a Borgaro mentre percorreva la strada provinciale 501, in sella alla sua bici. Una volta arrivato al pronto soccorso del Giovanni Bosco di Torino, il ciclista, apparentemente di circa 40 anni, è stato ricoverato nel reparto di terapia intensiva. Le sue condizioni sono apparse subito gravissime.

Nessun documento d'identità all'origine del mistero
Nell'incidente, avvenuto intorno alle 22:30, il ciclista è stato sbalzato sull'asfalto dopo esser stato travolto da un'auto con alcuni ragazzi a bordo. Il conducente del mezzo si è fermato e ha chiamato subito i soccorsi. Quando i medici del 118 e la polizia stradale sono giunti sul posto, la scoperta: l'uomo era privo di documenti. Nessuno al momento ne avrebbe denunciato la scomparsa.

Un tatuaggio come unico segno distintivo
Niente documenti, nessuna denuncia di scomparsa ma un dettaglio che potrebbe aiutare a riconoscere il soggetto coinvolto nell'incidente: l'uomo presenta infatti un tatuaggio sul collo con la scritta "Alex" e, vicino alla scritta, è ben visibile il disegno di un coltellino. Al momento sarebbero questi gli unici segni distintivi di un mistero ancora senza soluzione.