23 aprile 2024
Aggiornato 08:00
Basket

Qualificazioni per le Olimpiadi di Rio 2016 a Torino: in vendita i biglietti per le partite

E' aperta la vendita per un evento mondiale che si terrà dal 4 al 9 luglio prossimi al Pala Alpitour di Torino. La nazionale italiana sfiderà Tunisia, Croazia, più Grecia, Messico e Iran per il pass per Rio

TORINO - Aperta questa mattina la prevendita dei biglietti per il Torneo di Qualificazione Olimpica FIBA 2016 che si disputerà al Pala Alpitour di Torino da lunedì 4 a sabato 9 luglio prossimi. La nazionale Azzurra è stata inserita nel girone B insieme a Tunisia e Croazia e  cercherà di strappare il pass per le Olimpiadi di Rio 2016 davanti a un pubblico torinese (e non solo) che negli ultimi tempi ha dimostrato di saper apprezzare il basket, grazie anche alla massima serie guadagnata dall’Auxilium Cus Torino lo scorso anno. Le prime due del girone si giocheranno la semifinale con le prime due classificate nel girone A formato da Grecia, Messico e Iran. Le vincenti si affronteranno in finale.

I biglietti per le partite
Come detto prima da oggi, 4 aprile, sono aperte le vendite sul circuito Ticket One. Si possono acquistare diversi tipi di biglietti, in base anche agli orari, oppure comprare un abbonamento per tutti e 5 i giorni della competizione. Per quest’ultimo c’è tempo fino al 5 maggio. Qui invece il programma completo della manifestazione.