28 marzo 2024
Aggiornato 12:30
Incidenti stradali a Torino

Grave incidente in corso Vercelli, mamma incinta travolta sulle strisce con il figlio di un anno

Entrambi sono stati trasportati d'urgenza ai pronto soccorso del Cto e del Regina Margherita: la più grave è la madre, le cui condizioni sono al vaglio dei medici, il bambino ha un femore rotto e un trauma cranico

TORINO - Grave incidente questa mattina in corso Vercelli, davanti al civico 18. Una mamma di 27 anni incinta al secondo mese è stata travolta da un furgone mentre attraversava le strisce pedonali spingendo un passeggino con all'interno suo figlio di un anno e mezzo.

La dinamica dell'incidente
La donna, travolta da un furgone Ford Transit, è stata sbalzata sull'asfalto insieme al piccolo. Secondo le prime ricostruzioni, la mamma avrebbe battuto la testa sull'asfalto, poi sarebbe stata travolta dal furgone. Entrambi sono state trasportati d'urgenza nei pronto soccorso del Cto e del Regina Margherita: la più grave è la madre, una donna egiziana, le cui condizioni sono al vaglio dei medici. Il bambino ha riportato la frattura di un femore e un trauma cranico. La polizia municipale, intervenuta sul posto, sta cercando di verificare la dinamica di quanto accaduto.