26 aprile 2024
Aggiornato 00:00
Largo Toscana

Mistero in corso Toscana, Fiat 600 finisce nella sede tranviaria riservata alla linea 3

La vettura, che potrebbe essere stata rubata nella notte, prima che il proprietario se ne accorgesse, ha bloccato il traffico del tram in entrambe le direzioni di marcia per oltre due ore.

TORINO - E’ stata abbandonata sulle rotaie del tram e nessuno per il momento sa il motivo o chi ci fosse a bordo. Domenica mattina, il 10 aprile, una Fiat 600 ha bloccato il traffico tranviario della linea 3 in corso Toscana, dalle 6.45 di mattina e fino a quando la polizia municipale, oltre due ore più tardi, non è riuscita a recuperarla e a trattarla come una vettura sequestrata. Sempre i «civich» stanno indagando sulla vicenda per ricostruire quanto successo e per identificare il responsabile.

«La Fiat 600 non risulta rubata, ma...»
Al momento la Fiat 600 abbandonata sulla sede tranviaria non risulta essere rubata, ma non è detto che non lo sia. Dal Comando della polizia municipale fanno sapere che le indagini mirano proprio ad accertare questo: la vettura è stata trovata senza proprietario nei paraggi (oltretutto quest'ultimo sarebbe residente in un'altra zona della città), ma non aveva sporto alcuna denuncia. Potrebbe essere quindi stata rubata nella notte, prima che il proprietario se ne accorgesse. Nei prossimi giorni la risposta.