28 marzo 2024
Aggiornato 12:00
Incidente

Rincasando finisce con l'auto nella scarpata, gravissimo al Cto uno studente di 22 anni

Ventidue anni, nella notte mentre stava tornando verso casa a Barbania, un giovane è finito in una scarpata sulla provinciale 39 di Rivarossa

TORINO - Uno studente di 22 anni è ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale Cto dopo un incidente avuto questa notte mentre, probabilmente, stava rientrando a casa. La sua Alfa Romeo 147 è finita fuori strada in una scarpata sulla strada provinciale 39 di Rivarossa: il giovane, residente a Barbania, si è ritrovato in pochi istanti con l’auto nella scarpata del torrente Melone.

I soccorsi solo questa mattina
Fino a questa mattina, intorno alle ore 8, nessuno si era accorto che nella scarpata ci fosse un’auto. A notarla è stata un automobilista che ha subito chiamato il 118 segnalando la presenza di un ragazzo dentro l’abitacolo. Sul posto sono intervenuti sia i medici con l’ausilio dell’elisoccorso che i vigili del fuoco che hanno estratto il giovane dall’Alfa. Il trasporto verso l’ospedale torinese è stato immediato e ora lo studente si trova in coma con diverse ferite e traumi. Ancora da chiarire le cause dell’incidente su cui stanno facendo le verifiche i carabinieri della Compagnia di Venaria.