25 aprile 2024
Aggiornato 08:30
L'incidente

Macchina distrugge dehor in corso Trapani: nessun ferito

Nel momento dell'impatto il dehors, completamente distrutto, era insolitamente vuoto. Tanto spavento per i passanti, illesi gli automoblisti

TORINO - Assi rotte, vetri spaccati e tavolini divelti: il dehors del bar "La Torrefazione" di corso Trapani 229 è irriconoscibile. Poteva essere una strage, per fortuna l'incidente che ha visto coinvolte una Fiat Multipla e un Doblò si è rivelato solo un grandissimo spavento. 

La dinamica dell'incidente
Il terribile botto è avvenuto venerdì pomeriggio intorno alle 15:20 quando la Multipla, guidata da un ragazzo di 35 anni, ha impattato contro il Doblò proseguendo la sua corsa verso il marciapiede. A causa del non funzionamento dei freni, il conducente non è riuscito a fermare l'auto che è finita dritta dentro il dehors, per fortuna insolitamente vuoto. La Multipla ha poi proseguito la sua folle traiettoria sul marciapiede, fermandosi solamente 300 metri dopo la Torrefazione.

I proprietari del bar: "Nessun ferito? Un miracolo"
Spaventati e allo stesso tempo sollevati i gestori del bar: «Avrebbe potuto essere una strage, ma per fortuna nessuno si è fatto male. Il dehors è inagibile, il danno economico è evidente ma ci penseranno le assicurazioni». Entrambi i proprietari delle auto, nonostante uno shock non indifferente, sono rimasti illesi.