25 aprile 2024
Aggiornato 08:30
Morto Bruno Torresin

Incidente in montagna: morto il presidente di Trm Bruno Torresin

Torresin si trovava in compagnia di un gruppo di scialpinisti e stava raggiungendo il Vallone del Carro a quota 2.100 metri quando è scivolato e precipitato in un precipizio e in un torrente

TORINO - Bruno Torresin, il presidente di Trm, la società che si occupa del trattamento dei rifiuti della Città Metropolitana di Torino, è morto questa mattina in seguito a un incidente sulle montagne della Valle di Ceresole. Torresin si trovava in compagnia di un gruppo di scialpinisti e stava raggiungendo il Vallone del Carro a quota 2.100 metri quando è scivolato e precipitato in un precipizio e in un torrente. A dare i soccorsi sono stati alcuni alpinisti del Cai, ma la caduta e la permanenza nell’acqua fredda sono stati fatali per il manager e i soccorsi, giunti sul posto con l’elicottero, non hanno potuto fare altre che recuperare la salma e trasportarla a Ceresole.

Bruno Torresin presidente Tmr ed ex assessore di Torino
Aveva 69 anni Bruno Torresin. Oltre all’attuale incarico da presidente di Trm, in passato era stato segretario regionale della Uil e sotto la giunta di Valentino Castellani sindaco, era stato assessore comunale con la delega al Lavoro, carica che coprì dal 1997 al 2001. Nella società della gestione rifiuti era entrato nel 2004.