26 aprile 2024
Aggiornato 05:00
Juventus

Juventus, Marotta blinda Pogba: «Non c'è allarmismo, vogliamo tenerlo»

Il direttore sportivo bianconero, dopo la conquista dello scudetto, ha fatto il punto del mercato. Tra partenti e possibili arrivi, un chiaro messaggio per quanto riguarda la stella francese

TORINO - «Per quello che ci riguarda non partirà nessuno, Pogba compreso». Parole chiare, volontà precise. A parlare è Giuseppe Marotta, direttore sportivo bianconero.

Si perchè se è vero che c'è una Juventus intenta a festeggiare il quinto scudetto consecutivo, ce n'è un'altra impegnata a programmare la prossima stagione. Prima di concentrarsi sul mercato in entrata, l'obiettivo è quello di blindare i gioielli che hanno permesso di vincere l'ennesimo scudetto. Uno su tutti? Paul Pogba, mezzala ambita dal gotha del calcio mondiale che dopo un'inizio di stagione complicato si è consacrato leader tecnico della squadra, realizzando 8 gol e 12 assist.

Possibilità che la stella francese parta, magari dopo il campionato europeo? Poche, secondo Marotta: «Per quanto ci riguarda non partirà nessuno, Pogba compresoVogliamo tenerlo e non c’è nessun segno contrario da parte sua. Non c’è allarmismo, tutti vogliono restare ». Parole che i tifosi bianconeri apprezzeranno senza dubbio.