25 aprile 2024
Aggiornato 12:30
Cronaca

Hashish, marijuana e coltelli: in manette il pusher che riforniva i minori

I ragazzi, per ottenere la droga, rubavano e rivendevano biciclette: seguendoli i poliziotti sono risaliti all'appartamento dello spacciatore

TORINO - Dopo una lunga attività d'indagine, gli agenti della Squadra Volante, hanno arrestato un cittadino rumeno di 36 per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L'uomo infatti era solito vendere droga a ragazzini minorenni.

Bici rubate per comprare la droga
Gli investigatori sono risaliti al pusher dopo aver accertato che alcuni minori, fermati nei giorni precedenti mentre stavano rubando delle biciclette, con il denaro ricavato avrebbero poi comprato dallo spacciatore alcune dosi di droga. L'uomo, per eludere i controlli della polizia, alloggiava in una struttura adibita ad affittacamere.

La perquisizione nell'abitazione
Una volta fermato, nelle sue tasche è stato ritrovato un coltello a serramanico, mentre nelle mutande nascondeva 8 bustine di marijuana e 13 bustine di hashish. Sempre dentro l'alloggio è stata poi rinvenuta una cassetta metallica con 300 grammi di droga e un bilancino di precisione, oltre a diverso materiale per confezionare le sostanze stupefacenti e due quaderni con diversi numeri di telefono dei clienti.