28 marzo 2024
Aggiornato 12:30
The Color Run

The Color Run 2016, le variazioni al percorso del traffico

Sabato 30 aprile migliaia di persone parteciperanno alla corsa più colorata del pianeta. Il traffico cittadino, inevitabilmente, subirà alcune deviazioni: ecco quali

TORINO - Si parte vestiti di bianco. Si arriva colorati e felici alla linea d'arrivo. Si festeggia di fronte al palco del festival finale. Avete capito di cosa stiamo parlando? Ovviamente della The Color Run, la 5km più colorata del pianeta in programma domani, sabato 30 aprile, a Torino.

Le novità dell'edizione 2016
Come vi avevamo anticipato, sono attese circa 20.000 persone. Tra le novità di quest'edizione vi è senz'altro il nuovo mood Tropicolor. I runner, è stato annunciato dall'organizzazione, oltre a essere inondati da colori, troveranno lungo il percorso palme e allestimenti spettacolari e saranno accompagnati da una musica hawaiana.

Le vie chiuse al traffico
La partenza della corsa è fissata per le ore 15:30 da corso Appio Claudio, ma i partecipanti si ritroveranno ben prima alla Pellerina grazie ai tanti intrattenimenti pensati dall'organizzazione. Inevitabilmente, viste le tante persone partecipanti, il traffico cittadino subirà alcune deviazioni. Ecco quali:
- Dalle 7:00 del mattino sino alle 21:00 non sarà possibile transitare nel controviale lato parco di corso Regina Margherita tra via Pietro Cossa e corso Lecce
- Completamente chiuso al traffico invece corso Appio Claudio nella tratta compresa tra corso Lecce e corso Telesio.
Per evitare disagi, si consiglia pertanto di utlizzare corso Regina Margherita in entrambe le direzioni.