27 aprile 2024
Aggiornato 04:30
Riva presso Chieri

Tragico incidente nel torinese, muore un uomo di 32 anni nella notte

Daniele Santin, 32 anni, è la vittima dell'incidente avvenuto tra Chieri e Riva presso Chieri. Con la sua auto, intorno alle 2.30, è finito fuori strada forse a causa dell'asfalto reso viscido dalla pioggia

CHIERI - Daniele Santin, 32 anni residente a Moriondo Torinese, è morto nella notte in un incidente stradale avvenuto in un rettilineo che collega Chieri a Riva Presso Chieri. Lo schianto fatale è avvenuto intorno alle 2.30 e quando i soccorsi sono giunti sul posto non è stato possibile fare nulla per salvare la vita del trentaduenne, deceduto nello schianto.

La dinamica dell’incidente
I carabinieri si stanno occupando della ricostruzione di quanto avvenuto. Quel che sembra essere certo è che nell’incidente sia rimasta coinvolta solo l’auto di Daniele Santin. La vettura, forse a causa dell’asfalto reso molto viscido dalla pioggia incessante, è uscita fuori strada e, prima di fermare la sua corsa contro un terrapieno in cemento nei campi attigui alla carreggiata, si è cappottata. Non c’è stato nulla da fare purtroppo per la vittima.