18 aprile 2024
Aggiornato 10:30
Incidente stradale

Violento incidente in via Tunisi: si ribalta un'auto, due i feriti con codice giallo

Un impatto violento, tanto da far ribaltare la una delle due vetture, rimaste col parabrezza all’in giù dopo aver urtato un furgone Fiat Scudo regolarmente in sosta di fianco al marciapiede

TORINO - Un incidente che per fortuna è risultato essere più spettacolare che grave. Ieri sera, intorno alle 19.30, una Fiat Punto e una Grande Punto sono entrate in collisione all’incrocio tra via Madonna delle Rose e via Tunisi. Un impatto violento, tanto da far ribaltare la una delle due vetture, rimaste col parabrezza all’in giù dopo aver urtato un furgone Fiat Scudo regolarmente in sosta di fianco al marciapiede.

Due persone ferite nell’incidente
Nessun occupante delle due vetture è rimasto ferito gravemente, anche se in due hanno avuto bisogno del trasporto al pronto soccorso dell’ospedale Mauriziano per essere medicati, entrambi con codice giallo. Tre i mezzi danneggiati: oltre le due auto anche il furgone. Mentre intorno alle auto si era raggruppato un gruppo di persone, sul posto è intervenuta la Squadra Infortunistica della polizia municipale che ha coordinato il traffico e fatto i rilievi del caso per stabilire la dinamica di quanto avvenuto.