19 aprile 2024
Aggiornato 12:30
Sport

Mihajlovic allenatore del Toro: ore decisive, intesa vicinissima

Il tecnico serbo discute con il Milan la rescissione del contratto, intanto incontra Cairo e Petrachi per definire gli ultimi dettagli. L'annuncio potrebbe arrivare già nelle prossime ore

TORINO - Mancano ancora gli ultimi dettagli, ma molto probabilmente Sinisa Mihajlovic sarà il nuovo allenatore del Torino Calcio. In queste ultime ore il tecnico serbo sta discutendo con il Milan sulla buonuscita per liberarlo dal contratto, si parla di una cifra vicina al milione di euro, dopodichè Mihajlovic sarà libero di firmare con il Torino.

Contratto biennale per Mihaijlovic
Intanto Cairo e Petrachi lo hanno già incontrato questa mattina, una chiacchierata per definire gli obiettivi di campo e di mercato della prossima stagione. Mihajlovic dovrebbe firmare un accordo di due anni, con una possibile opzione per un terzo anno.  Nessun problema con il Milan, i buonissimi rapporti tra Berlusconi e Cairo permetteranno al serbo di liberarsi senza troppi indugi.

Ventura in Nazionale
Per un'era pronta a partire ve n'è un'altra pronta a terminare. Parallelamente a Sinisa, Giampiero Ventura si appresta a rescindere il proprio contratto con il Toro per sposare la causa azzurra della Nazionale italiana. Il tecnico ligure saluterà l'ambiente granata con il sorriso, conscio di essere il miglior allenatore dell'era Cairo, sia come risultati che come durata di rapporto.