20 aprile 2024
Aggiornato 07:00
Cronaca

Maxi retata a Barriera di Milano, 13 arresti e 1000 dosi di droga sequestrate

La maggior parte dei contatti tra clienti e spacciatori avveniva attraverso i cellulari, con chiamate e messaggi che gli investigatori stanno analizzando. Gli arresti sono stati preceduti da vari servizi di osservazione

TORINO - Nella giornata di ieri i carabinieri hanno effettuato diverse retate, tutte nel quartiere di Barriera di Milano. I militari hanno rivolto la propria attenzione alla zona compresa tra corso Giulio Cesare, via Montanaro, lungo Dora Napoli, corso Vercelli e piazza Rebaudengo.

Mille dosi sequestrate e 13 arresti
Nel corso dell'operazione sono stati estesi i controlli ad alcuni esercizi commerciali. I militari hanno identificato 71 persone, controllato 7 locali e 20 auto. L'attività ha permesso di arrestare 11 cittadini stranieri di origine gabonese, senegalese, ivoriana e marocchina e due cittadini italiani: tutti i soggetti sono stati fermati per detenzione e spaccio di droga. Il blitz ha inoltre permesso di sequestrare mille dosi di droga tra eroina, cocaina e marijuana. La maggior parte dei contatti tra clienti e spacciatori avveniva attraverso i cellulari, con chiamate e messaggi che gli investigatori stanno analizzando. Gli arresti sono stati preceduti da vari servizi di osservazione.