20 aprile 2024
Aggiornato 12:30
Torino

Il Comune affitta lo storico locale «Imbarchino del Valentino»: ecco come partecipare all’asta

il locale, affacciato sul fiume Po, è da sempre un punto di riferimento per tanti giovani e non che vogliono rilassarsi all'interno del Parco del Valentino

TORINO - Probabilmente molti torinesi in quel locale hanno trascorso una serata romantica o un pomeriggio in totale tranquillità, ammirando il fiume Po in una serata di primavera. Avete capito di quale luogo stiamo parlando? Ovviamente dell’Imbarchino del Valentino, locale messo in affitto dal Comune.

Il 23 giugno la gara in Comune
La gara per aggiudicarsi la gestione dell’Immobile situato in viale Umberto Cagni 37, si svolgerà giovedì 23 giugno alle ore 10, in una sala del Palazzo Comunale. La seduta sarà pubblica e si procederà mediante esperimento d’asta pubblica. Il lotto verrà aggiudicato a favore dell’offerta economicamente più vantaggiosa al concorrente che avrà riportato il punteggio più elevato, dato dalla somma del punteggio ottenuto per la proposta progettuale con il punteggio attribuito all’offerta economica presentata.

Come partecipare all'asta
Per partecipare all’asta, gli interessati dovranno far pervenire la propria offerta in plico sigillato all’Ufficio Protocollo Generale della Città di Torino entro il termine delle ore 12:00 del giorno 22 giugno. L’Ufficio Protocollo Generale effettua il seguente orario: dal lunedì al giovedì ore 08.30-16:00, mentre il venerdì dalle 8:00 alle 14:00. Per ulteriori informazioni cliccare QUI.