29 marzo 2024
Aggiornato 16:30
Orbassano

Zuffa fuori dalla scuola tra una mamma e un'insegnante: pronto soccorso e denuncia finale

Il contendere non si sa ancora, su questo stanno cercando di sapere qualcosa in più sia i militari dell’Arma, sia il preside dell’istituto scolastico Pietro Cataldo che ha avviato un’indagine interna ed espresso solidarietà alla «sua» maestra

ORBASSANO - Cosa abbia scatenato la zuffa è ancora da capire, quel che è certo sono i cinque giorni di prognosi per l’insegnante e la denuncia sporta dai carabinieri da una mamma. L’incontro tutt’altro che amichevole è andato in scena lunedì pomeriggio fuori dalla scuola elementare Cesare Pavese di Orbassano: le due donne si sono scambiate qualche parole animatamente e poi sono passate alle mani e, pare, ai calci. Il contendere non si sa ancora, su questo stanno cercando di sapere qualcosa in più sia i militari dell’Arma, sia il preside dell’istituto scolastico Pietro Cataldo che ha avviato un’indagine interna ed espresso solidarietà alla «sua» maestra.

Diverbio e poi calci e schiaffi
Il figlio della donna che avrebbe aggredito l’insegnante non va nella classe della maestra finita al pronto soccorso dell’ospedale San Luigi di Orbassano. Ci andava però a quanto pare e poi è stato spostato e forse proprio per questo c’erano conti in sospeso tra le due. Fatto sta che al termine delle lezioni le due donne si sono incontrate davanti ad altri genito, si sono apostrofate in vari e poco gradevoli modi fino all’aggressione fisica.