20 aprile 2024
Aggiornato 01:30
INCIDENTI STRADALI

Schianto fatale all’alba sulla Torino-Savona, morte due persone

Il violento incidente si è verificato in direzione Liguria, all’altezza del casello di Carmagnola. Coinvolte tre auto e un pullman

CARMAGNOLA - Incidente mortale all’alba di questa mattina sull’autostrada Torino-Savona. A perdere la vita sono state due persone, a causa di un violento scontro avvenuto a pochi chilometri dal casello di Carmagnola, in direzione Savona.

Le dinamiche del sinistro
Il sinistro ha coinvolto tre auto e un bus. Le vittime viaggiavano su un’Audi Q5, che si è scontrata - per cause ancora in corso di accertamento - con altre due macchine. Una persona è morta carbonizzata all’interno dell’abitacolo, mentre un’altra è stata sbalzata fuori venendo travolta dal pullman, a bordo del quale c'era soltanto il conducente.

Chiuso il tratto tra Torino e Carmagnola
I feriti sono stati trasportati all'ospedale Cto di Torino e, in base alle prime informazioni, nessuno di loro sarebbe in pericolo di vita. Chiuso il tratto tra Torino e Carmagnola, in direzione Savona. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco e la polizia stradale, che sta indagando sulle cause dell'incidente.