19 aprile 2024
Aggiornato 23:00
Incidente stradale

Violento incidente in via Botticelli, gravissimo un motociclista di 38 anni

L'incidente è avvenuto poco prima di mezzanotte: il motociclista, 38 anni, ha perso il controllo del mezzo a due ruote e si è schiantato contro una Fiat Multipla parcheggiata a lato della strada

TORINO - Grave incidente stradale nella serata di ieri in via Botticelli a Torino. Un motociclista di 38 anni, cittadino italiano, stava viaggiando in direzione di piazza Derna quando all’altezza del civico numero 71 ha perso il controllo della sua due ruote, una Ducati, terminando la sua corsa contro una Fiat Multipla parcheggiata a lato della strada. Un impatti violentissimo che ha fatto esplodere lo pneumatico della vettura in sosta e ha distrutto completamente la motocicletta.

Motociclista d’urgenza al San Giovanni Bosco
I soccorsi hanno trasportato d’urgenza il trentottenne al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni Bosco. I medici della struttura sanitaria, intorno alle 2.30, hanno emesso un referto di prognosi riservata vista la gravità delle condizioni dell’uomo. Intanto sul luogo dell’incidente, in via Botticelli, gli agenti del Nucleo Infortunistica della polizia municipale avevano rilevato il sinistro e ora sono alla ricerca di testimoni (tel. 011.01126509/10).