19 aprile 2024
Aggiornato 20:00
Incidenti stradali

Terribile impatto fra «Cinquecento» in centro: una donna grave in ospedale

L'impatto è avvenuto all'angolo tra via Giolitti e via Accademia Albertina. Ancora da accertare la dinamica dell'incidente

TORINO - Un brutto incidente si è verificato oggi pomeriggio in centro, alle 14:40. Una donna è stata portata in ospedale: le sue condizioni sarebbero gravi.

Da chiarire la dinamica
Due Cinquecento, una rossa del servizio "Enjoy" e una bianca, si sono scontrate all'angolo tra via Giolitti e via Accademia Albertina. Non è ancora chiara la dinamica, ma pare che una delle due vetture sia passata con il semaforo rosso e abbia impattato contro l'altra. Per accertare le responsabilità sono in corso le indagini della Squadra Infortunistica della polizia municipale.

Una donna grave in ospedale
L'ambulanza è arrivata in prossimità del parcheggio Valdo Fusi per i soccorsi: grave una donna di 55 anni, trasportata d'urgenza al Pronto Soccorso dell'ospedale San Giovanni Bosco per una ferita al capo e per un brutto trauma alla colonna vertebrale. Feriti nell'impatto anche un uomo, il marito della donna, e il figlio che per fortuna non risultano in gravi condizioni. Anche l'altro conducente non ha riportato lesioni gravi. La polizia ricerca testimoni che abbiano assistito all'incidente (telefonare al numero 011.01126509/10)