27 aprile 2024
Aggiornato 00:30
Controlli antidroga

Rissa violenta con i poliziotti a Porta Nuova, pusher finisce in manette

Arrestato un minorenne di nazionalità marocchina, trovato con la droga all’interno dello zaino. Durante la colluttazione, un agente è stato morso a una gamba

TORINO - Ha viaggiato fino a Torino per acquistare la droga che, in seguito, avrebbe rivenduto nel cuneese, dove risiede. Gli agenti del Commissariato Barriera Milano hanno arrestato a Porta Nuova un minorenne di nazionalità marocchina, trovandolo in possesso di diverse dosi di hashish.

Pugni, calci e morsi ai poliziotti 
I poliziotti, insospettiti dal ragazzo, ne hanno monitorato i movimenti seguendolo fino in prossimità dei binari della stazione ferroviaria. Quando hanno deciso di sottoporlo a un controllo, lo spacciatore ha tuttavia pensato bene di darsela a gambe. Una volta raggiunto, ha opposto resistenza in ogni modo arrivando a colpire gli agenti con pugni e calci violenti e, addirittura, mordendone uno a una gamba. Durante la colluttazione - nella quale alcuni passanti sono intervenuti cercando di aiutare gli agenti a fermare la furia del giovane - un poliziotto ha subito diverse contusioni e ferite, giudicate guaribili in pochi giorni. Al termine della rissa, gli operatori hanno perquisito il pusher, trovandogli la droga all’interno dello zainetto.