18 aprile 2024
Aggiornato 12:30
Italia-Germania

Euro 2016, dove vedere Italia-Germania: tutti i maxischermi in città

Novità dell'ultima ora: il Comune ha deciso di allestire anche un maxischermo in piazza Vittorio, storico ritrovo dei tifosi "azzurri" a Torino

TORINO - Sabato 2 luglio è in programma Italia-Germania, quarto di finale degli Europei di Francia 2016. Una partita importante ed attesissima che terrà incollati gli italiani - e ovviamente anche i torinesi - davanti alla tv. 

All’8 Gallery e in Piazza Vittorio
Novità dell'ultima ora: il Comune ha deciso di allestire anche un maxischermo in piazza Vittorio, storico ritrovo dei tifosi "azzurri" a Torino. Tuttavia vi sono altre molte proposte per chi vuol vedere la partita in compagnia, senza stare nel posto più caotico. All’8 Gallery ad esempio, presso la Corte di Ristorazione, è presente il tradizionale maxischermo che ogni giorno trasmette le partite degli Europei e, nella stessa area, i visitatori troveranno anche un villaggio dedicato con uno spazio per i bambini.

Parco Dora, Mrf e piazzale Grande Torino
In alternativa c’è sempre il Parco Dora. Anche qui, sabato 2 luglio, sarà possibile gustarsi Italia-Germania sul megaschermo posizionato nella piazza del centro commerciale. Oppure si potrà fare un salto al Mrf Mirafiori di corso Settembrini dove, durante il Now Summer Festival, sarà installato un maxischermo per vedere la partita. Per concludere, abbiamo anche l'Euro Arena di piazzale Grande Torino, con schermo gigante collocato fra la curva Maratona dello stadio Olimpico e il PalaAlpitour.