29 marzo 2024
Aggiornato 07:00
Precampionato

Juventus, è già tempo di preparazione: squadra in ritiro a Vinovo

Ritrovo al centro sportivo fino al 17 luglio, giorno di partenza per la tournée. Ed è fatta per Benatia 

TORINO - E’ già tempo di ritiro estivo per la Juve di Allegri. Domani mattina infatti, martedì 5 luglio, i campioni d’Italia si ritroveranno a Vinovo per iniziare la preparazione in vista della prossima stagione.

Pjanic presentato in ritiro 
Ritiro al quale non prenderanno ancora parte coloro che sono partiti per Europei e Copa America, mentre ci sarà invece Miralem Pjanic, la cui presentazione è prevista nei prossimi giorni. Al gruppo iniziale - guidato dai big Dybala e Alex Sandro - si aggregherà anche Rolando Mandragora, preso a gennaio dal Pescara e lasciato in Abruzzo fino al termine della scorsa stagione. La squadra rimarrà a Vinovo fino al 17 luglio, quando volerà a Melbourne per disputare la tournée in Australia e Asia.

Per Benatia siamo ai dettagli
Nel frattempo, a tenere banco è sempre il mercato e i bianconeri, dopo il bosniaco e Dani Alves, sono pronti a piazzare il terzo colpo in entrata con l’ingaggio di Mehdi Benatia. Il difensore marocchino, ora in forza al Bayern Monaco, arriverà a breve in prestito con diritto di riscatto che diverrà obbligatorio dopo una serie di presenze. Ai tedeschi andrà un conguaglio iniziale di un paio di milioni più una quindicina per il riscatto definitivo, per un’operazione da 18 milioni totali.