26 aprile 2024
Aggiornato 03:00
Incidenti stradali

Motociclista si schianta contro un pulmino di disabili: 4 feriti in corso Agnelli

Da chiarire le dinamiche dell'incidente, entrambi i conducenti dei mezzi sono stati trasportati in ospedale insieme a due passeggeri diversamente abili

TORINO - L'ennesimo incidente si è verificato nella giornata di ieri all'incrocio tra corso Agnelli e corso Tazzoli. Quattro le persone portate in ospedale.

Quattro feriti in ospedale
Nell'impatto è rimasta coinvolta una moto del modello Yamaha R1 e un Peugeot Boxer, un furgone di grosse dimensioni. Quest'ultimo, visto l'ampio spazio al suo interno, stava trasportando alcuni disabili quando c'è stato il contatto con la motocicletta. L'ambulanza, giunta immediatamente sul posto, ha soccorso quattro persone: il conducente della moto, quello del Peugeot e due persone diversamente abili. I soggetti sono stati portati ai pronto soccorso del Cto e del Mauriziano: le loro condizioni risultano sotto controllo nonostante la violenza dello scontro.

La dinamica da chiarire
L'incidente è avvenuto intorno alle 12:40 e il traffico è stato deviato per consentire alla ditta preposta di pulire la strada. La Squadra Infortunistica, intervenuta subito dopo l'incidente, dovrà chiarire la dinamica che al momento non è chiara.