19 aprile 2024
Aggiornato 12:00
Mercoledì 20 luglio

Notte bianca all'8 Gallery il 20 luglio con gli spettacoli gratuiti di Max Giusti e Pucci

Secondo appuntamento con le notti bianche del Centro più in centro, 8 Gallery riapre le porte delle sue corti per divertire grandi e piccini. E ci sono due ospiti d'eccezione

TORINO - Tornano le notti bianche targate 8 Gallery. Il centro commerciale di via Nizza riapre le porte delle sue corti per divertire grandi e piccini. Mercoledì 20 luglio, dalle ore 18, inizierà l’animazione e tante attività per i più piccoli con truccabimbi, bolle di sapone gigante, maschotte e palloncini. E dalle ore 21 arrivano due ospiti d’eccezione: Max Giusti e di Pucci.

La festa inizia alle ore 18
Come detto la festa comincia alle 18 e partecipare non costa assolutamente nulla. Il centro commerciale fino alle 20.30 si trasforma in un grande playground con tante iniziative per grandi e piccoli. Simpatici animatori e hostess accoglieranno i bambini per giocare con bolle di sapone giganti, trasformarsi con i colori del truccabimbi e giocare insieme.

Ingresso gratuito e spettacoli di Mex Giusti e Pucci
Gratuiti sono anche i due spettacoli serali. Si inizia alle 21 con Max Giusti: in scena si avvicenderanno una miriade di personaggi, che appariranno sia in video che live. Gli spettatori saranno co-protagonisti e Max si ritroverà tra il pubblico in un turbinio di ritmo sorprese e risate che lasceranno tutti a bocca aperta. Sarà uno spettacolo pieno di «Pezzi da 90», i personaggi che Max interpreta per prendere in giro tutta l’assurda realtà che ci circonda: da Maria De Filippi e i suoi successi televisivi, passando per Don Matteo alle prese con un’improbabile rapina, a Cristiano Malgioglio nuovo Presidente della Repubblica. Non mancheranno le sue interpretazioni dell’ultima edizione di «Tale e Quale», come Boy George, Al Bano e gli indimenticati Franco Califano e Pierangelo Bertoli. Faranno inoltre capolino sul palco, variopinti e multietnici, gli unici che sono riusciti a trovare lavoro in Italia: un egiziano con l’ortofrutta e un prete africano di provincia.

Da Colorado all’8 Gallery: Pucci
Dopo il primo spettacolo, quello di Max Giusti, sul palco arriverà Pucci, volto storico di Colorado Cafè (nel cast dal 2006), senza dubbio tra i comici di punta del programma. Vincitore nel 1993 della trasmissione «La sai l'ultima» e ospite di  «Sotto a chi tocca» e «Scherzi a parte», nel 2001 interviene come ospite fisso nella trasmissione radiofonica «Lo zoo di 105» con interpretazioni di personaggi comici e l’anno successivo a Radio Kiss Kiss. Nel 2003-2004 è inviato speciale della trasmissione "Quelli che il calcio» con Simona Ventura. Nel 2007 partecipa a «L'allenatore nel pallone 2», insieme a Lino Banfi (remake del film di culto del 1984). E il 20 luglio arriverà sul palco di 8 Gallery per raccontare a suo modo un mondo comico e surreale.

Centro commerciale aperto fino alle 23
Per l’occasione i negozi del centro commerciale rimarranno aperti fino alle ore 23. Insomma, la notte bianca dll’8 Gallery è una festa davvero imperdibile.