19 aprile 2024
Aggiornato 09:30
Cronaca

Ricercato oltre un anno, ritrovato avvolto in un tappeto sotto al letto

L'uomo, un cittadino rumeno di 26 anni, avrebbe dovuto scontare una pena di 2 anni e 2 mesi per un furto in un negozio di telefonia commesso nel 2012

TORINO - Lo cercavano da oltre un anno, ma probabilmente non avrebbero mai pensato di ritrovarlo avvolto in un tappeto, nascosto sotto a un letto dell'abitazione di un altro criminale posto agli arresti domiciliari.

Il furto di due anni fa e la fuga
I carabinieri della stazione di Torino Miratori hanno rintracciato e catturato S.B., 26enne ricercato per un furto di telefoni cellulari commesso ad Aosta, nel 2012. L’uomo avrebbe dovuto scontare due anni e due mesi di pena, ma da tempo aveva fatto perdere le sue tracce. Lo hanno ritrovato nell’appartamento di F.I., connazionale di 29 anni, situato in via Spontini 26.

L'irruzione in casa e il ritrovamento
Era da tempo che i militari indagavano sulle presunte ripetute uscite di casa del detenuto ai domiciliari e quando hanno fatto irruzione nella casa, dopo aver sorpreso il padrone in giro per la città, hanno trovato fuggiasco avvolto in un tappeto riposto sotto il letto. Come si suol dire, due piccioni con una fava.