28 marzo 2024
Aggiornato 12:00
GruVillage 2016

GruVillage 2016: giovedì 21 luglio sul palco sale il Sunshine Gospel Choir

Gli amanti lo conoscono da tempo. Il Sunshine Gospel Choir ha collaborato con grandi artisti internazionali e importanti trasmissioni televisive, ha all’attivo nove album e centinaia di concerti in tutta Europa in location prestigiosissime

TORINO - Gli amanti della musica corale e religiosa afroamericana non possono perdersi l’evento che il 21 luglio animerà il GruVillage. Sul palco del centro commerciale alle porte di Torino arriva infatti il Sunshine Gospel Choir, la frizzante formazione multietnica composta da 60 elementi fondata e diretta da 20 anni da Alex Negro.

Sunshine Gospel Choir una garanzia
Gli amanti lo conoscono da tempo. Il Sunshine Gospel Choir ha collaborato con grandi artisti internazionali e importanti trasmissioni televisive, ha all’attivo nove album e centinaia di concerti in tutta Europa sia in location prestigiosissime - Sinopoli Concert Hall del Parco della Musica e il Teatro delle Vittorie a Roma, lo Sporting Club a Montecarlo, il Casinò Ruhl a Nizza, il Filarmonico a Verona, il Duse a Bologna – sia in location atipiche come il Cottolengo, il Carcere delle Vallette a Torino o l’Ospedale Cardinal Massaia ad Asti.

Al GruVillage il 21 luglio
Sul palco del GruVillage il Sunshine Gospel Choir interpreterà, con dirompente musicalità e originale impatto sonoro, un repertorio che si ispira artisticamente al reverendo Lee Brown e che spazia dalle antiche «work song» alle linee più attuali di canzoni derivate dal lessico hip‐hop perseguite dal Gospel contemporaneo afroamericano. Un appuntamento imperdibile rivolto a tutte le famiglie, un concerto che trasformerà l’arena all’aperto di Le Gru in una grande festa.

Biglietti per Sunshine Gospel Choir
Il costo del biglietto è di 11 euro, a cui si aggiungono i diritti di prevendita con posto unico a sedere.