19 aprile 2024
Aggiornato 23:00
Incidenti stradali a Torino

Incidente con ferito grave in pieno centro nella notte: al volante 21enne in stato di ebbrezza

L'incidente è avvenuto tra via Cesare Balbo e via Napione. La ragazza era al volante di una Fiat Panda e all'incrocio ha urtato una motocicletta Harley Davidson su cui viaggiava un uomo di 37 anni. Questo è in prognosi riservata al Cto

TORINO - Gravissimo incidente stradale nella notte vicino a piazza Vittorio Veneto, nel quartiere Vanchiglia. Un motociclista, italiano di 37 anni, mentre percorreva via Napione su una Harley Davidson 883 alle 2.30 circa è stato urtato da una Fiat Panda all’incrocio con via Cesare Balbo. Uno scontro violento che lo ha fatto cedere rovinosamente sull’asfalto e che ha distrutto parte del paraurti dell’utilitaria. Al volante di quest’ultima c’era una ragazza di 21 anni risultata positiva all’alcol test.

Motociclista grave al Cto
Sul posto sono giunti gli agenti del Nucleo Antinfortunistico della polizia municipale per i rilievi del caso e l’ambulanza del 118. Il ferito è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Cto dove i medici alle 4.33 hanno emesso referto di prognosi riservata.