25 aprile 2024
Aggiornato 12:00
Juventus

Allegri a 32 denti: «La squadra è molto competitiva. La società sta facendo un grande mercato»

«In Australia abbiamo lavorato molto bene. Ora continueremo a farlo a Torino per prepararci alla stagione. Servirà tempo per oliare i meccanismi, perché sono arrivati cinque giocatori nuovi»

TORINO - «Higuain è un grande acquisto come Pjanic, Dani Alves, Pjaca e Benatia. La società sta facendo un grande mercato». Parole di mister Massimiliano Allegri alla vigilia della partita contro il South Chinal che chiuderà lo Juventus Jeep Tour che ha tenuto la squadra lontana dall’Italia per qualche giorno prima in Australia e poi in Cina. «La squadra è molto competitiva», ha ancora aggiunto Allegri, «ma ottenere i risultati non è scontato e si dovrà lavorare tanto per vincere».

Nuovi acquisti e tanto lavoro da fare
La partenza in salita di un anno fa Allegri se la ricorda ancora. Ecco perché non fa alcun proclama ma anzi ribadisce un concetto a lui molto caro: «In Australia abbiamo lavorato molto bene. Ora continueremo a farlo a Torino per prepararci alla stagione. Servirà tempo per oliare i meccanismi, perché sono arrivati cinque giocatori nuovi». Due di loro, Pjanic e Benatia, si trovano con lui in Cina: «A Melbourne contro il Tottenham hanno giocato bene e li impiegherò anche domani, ma non so quanto tempo».