19 aprile 2024
Aggiornato 16:30
Incidenti a Torino

Travolta e uccisa da una moto in corso Ferrucci, perde la vita una donna di 55 anni

La vittima si chiama Judit Alvarez, 55 anni di nazionalità peruviana. Stava attraversando la carreggiata fuori dalle strisce pedonali quando è stata travolta da una moto. Inutile la corsa verso il pronto soccorso dell'ospedale Maria Vittoria

TORINO - Stava attraversando la strada quasi all’angolo con via Monginevro quando una moto l’ha travolta in pieno. E’ risultato fatale per una donna di 55 anni l’incidente avvenuto nella serata di ieri, intorno alle ore 21.20, in corso Ferrucci: Judit Alvarez, di nazionalità peruviana, ha perso la vita poco dopo all’ospedale Maria Vittoria. Inutile la corsa dell’ambulanza, le lesioni riportate sono risultate troppo gravi.

Sulla moto un ragazzo di 26 anni
La vittima ha attraversato la carreggiata all’altezza del civico 73 fuori dall’attraversamento pedonale. Sulla moto che viaggiava verso corso Vittorio Emanuele II e che l’ha investita c’era un ragazzo di 26 anni che, subito dopo l’incidente, si è fermato a prestare soccorso. Ma le condizioni della donna sono parse da subito molto gravi e si è tentati il miracolo portandola al pronto soccorso, ma il decesso è avvenuto poco dopo. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti di polizia municipale della Squadra Antinfortunistica per i rilievi del sinistro. I parenti della vittima sono stati informati della tragedia.